17 apr 2013

Vendo splendido TM 125 pari al nuovo


Marco Energia Pagani 17 aprile 11.13.05
  • 5.250 €
  • Marca
    TM Racing
  • Modello
    SMR 125
  • Cilindrata
    125 cc
  • Anno immatricolazione
    2010
  • Km
    0 - 4.999
  • Comune
    Albissola Superiore

    Vendo splendido TM 125 pari al nuovo!
    Monta gomme Pirelli diablo rosso 2 
    Frizione idraulica, pompa freno radiale della Brembo con pinza a 4 pistoncini e disco flottante 320 mm, 
    Forcelle Marzocchi appena rifatte, mono ammortizzatore Ohlins regolabile in precarico estensione e compressione, scarico completo HGS cromato con silenziatore medio e lana di roccia nuova, paramani Racetech con anima in alluminio, porta targa Racetech con faretto a led incorporato, lampadina blu di posizione e lampada anabbagliante e abbagliante nuova bianca, plastiche modello 2012 con grafiche 2010, pacco lamellare V-Force 3, carburatore Kehin 38 valvola piatta, catena blu e corona blu da 43 denti, manopole progrip nuove, motore con appena 500km montato con pistone monofascia, lavori di preparazione fatti ai carter e al cilindro raccordatura e lucidatura, squish portato a 1.20 circa, sempre tenuta in garage come trattata come una bambina ! Usato sempre olio da gara e in percentuale olio di ricino sempre miscelata manualmente, mai usata in pista e sempre tenuta sotto controllo da meccanico di esperienza, sempre fatta scaldare e mai tirata a freddo ! semplicemente a puntino in ogni minimo particolare ! Moto al top ! molto potente ma guidabile a 16 anni con patente A1. 
    Insieme alla moto do altra marmitta, plastiche originali, frecce originali, corona originale e molti altri pezzi dal misuro dell'olio allo specchietto pieghevole. 
    Vendo inoltre, a parte, al prezzo di 300 casco UFO WARRIOR nuovo con mascherina, custodia, scatola ecc. 

    Il prezzo è di 5.250 leggermente trattabili, no perditempo, contattatemi per altre info e foto al numero: 3461064415 MATTIA

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!! Puoi contattare questo utente nel nostro gruppo http://www.facebook.com/groups/Mercatino.Bikers/